Uscito il n°41 di “Cronache Medievali”

41-CRO

• Sommario •

p. 2 – Esperti israeliani decodificano un’iscrizione crociata in lingua araba con il nome di Federico II
p. 3 – 550° anniversario della determinazione dei confini tra Repubblica di San Marino e Italia
p. 4 – “Libri, riviste & altro”
p. 6 – “Medioevo a due facce”, ciclo di conferenze a cura del Centro Studi Medievali Ponzio di Cluny a Bassano del Grappa
p. 7 – I Gerosolimitani ad Ascoli Piceno
p. 11 – Chateau de Fougères: uno dei più grandi castelli d’Europa
p. 20 – “LARTI / Notizie”
p. 22 – “In taberna” – Federico II, promotore della cucina medievale
p. 24 – “Il giardino dei semplici” – Il pungitopo: talismano di Natale

One thought on “Uscito il n°41 di “Cronache Medievali”

  1. Anna Maria Mandelli 9 febbraio 2014 alle 19:40 Reply

    CIAO ENZO,

    SE RICORDO BENE, IL MIO ABBONAMENTO E’ SCADUTO O IN SCADENZA…CONFERMI? NON HO RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE.

    RINNOVO COMUNQUE IL MIO ABBONAMENTO, SE CONFERMATO, ANCHE CON BOLLETTINO CHE RECUPERO ALL’UFFICIO POSTALE.

    IN ATTESA, GRAZIE MILLE.

    ANNA MARIA

    Mi piace

Rispondi

